FALORMA, nato dall'unione delle iniziali del designer e ideatore Fabrizio Olivares e dei figli Lorena e Manuel, nasce nell'anno 2012 con una piccola e semplice collezione uomo Autunno/Inverno, riscuotendo un gratificante successo presso importanti boutique della Campania, trà le quali spiccano: Traffic Multilab, Yes Shop, Caruso, Dieci Dieci, Maxon.
Entusiasta dai risultati ottenuti, Fabrizio continua la sua ricerca tra stili e tendenze e crea una seconda collezione Uomo/Donna Primavera/Estate 2013, dando vita ad una linea prodotta e confezionata con l'uso di materiali e manifatture esclusivamente Made in Italy.
Capi esclusivi con una personalità unica, trattati con effetti destroyed, molature, lavaggi stone dal fit prevalentemente over e dai tagli asimmetrici.
La filosofia di FALORMA è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista, mai banale e fuori dagli schemi.
Tutte queste caratteristiche portano il brand a distinguersi in un settore ormai caratterizzato dall' appiattimento e dall' uniformazione della idea di stile, facendo della creatività il suo punto di forza per eccellenza.