Il tuo carrello è vuoto!

azienda

L' azienda Falorma nasce nell'anno 2012 , ideatori e fondatori del brand sono i cugini  Fabrizio e Fabio Olivares.

La prima capsule  di Falorma è l'uomo A/I 2012-13,  riscuote un immediato consenso presso i Top Shop della Campania, tra questi Traffic Multilab, Yes Shop, Galiano, Dieci Dieci, Di Vincenzo che credendo nel progetto, dedicano spazio e vetrine al brand nei propri punti vendita.

alla loro seconda stagione fanno esordire anche la “Donna  Falorma" con la P/E 2013, entrambe le linee prodotte e confezionate in Italia, con l'uso esclusivo di tessuti e filati pregiati, danno vita a capi esclusivi con una personalità unica.

L'azienda Falorma vanta due partecipazioni alle edizioni 85-86 del Pitti immagine, ove riscuotendo ulteriori ed entusiasmanti consensi,  ha annoverato nuove ed esclusive vetrine, tra queste possiamo citare G&BNegozi in Flero, WISE di Desenzano del Garda e di Cremona, Franchi51 in Siena, SPACE e PLAYGROUND in Firenze,  distribuendo il proprio prodotto in modo selettivo, anche oltre i confini con punti vendita in Ibiza e Berlino.

Il brand in forte espansione su territorio nazionale ed internazionale,  grazie alla professionalità, creatività e rapporto qualità/prezzo che caratterizza il proprio back ground aziendale, vanta un portafoglio clienti medio-alto volto ad assicurarsi una costante esclusività e genuinità dei prodotti.

La filosofia di Falorma è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista, mai banale e fuori dagli schemi, con una gestione aziendale seria e professionale che cura tutti gli aspetti nei minimi dettagli.

Tutte queste caratteristiche  hanno portato il brand a distinguersi in un settore ormai caratterizzato dall' appiattimento e dall' uniformazione della idea di stile, facendo della creatività il suo punto di forza per eccellenza.